Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini

Legacoop BolognaFondazione Ivano Barberini Fondazione Unipolis – con il patrocinio della Città Metropolitana di Bologna, della Regione Emilia-Romagna, del Comune di Bologna e dell’Università di Bologna – presentano il “Premio Luciano Calanchi e Adriano Turrini”, promosso in memoria di due esponenti di primo piano della cooperazione, recentemente scomparsi. Il premio prevede tre premi per lavori accademici a tema economia e cultura cooperativa che saranno illustrati in dettaglio nel corso della conferenza stampa.

Il premio sarà presentato mercoledì 31 maggio, alle ore 11.00, nella Sala Savonuzzi di Palazzo D’Accursio, in Piazza Maggiore 6 – Bologna. Interverranno Rita Ghedini, Presidente di Legacoop Bologna e Matteo Lepore, Sindaco del Comune e della Città Metropolitana di Bologna.

Per maggiorni informazioni vi invitiamo a visitare la pagina del premio nel nostro sito.