Amici della Fondazione

C’è mondo oltre il nostro perimetro e quello dei nostri soci. Un mondo con cui vogliamo conversare perché pensiamo sia finito il tempo dell’autosufficienza. Gli Amici della Fondazione sono questo mondo vasto, che va dalle reti lunghe dell’Alleanza internazionale delle Cooperative a quelle di prossimità dei territori che attraversiamo. Reti di istituzioni e reti di persone.

Da parte nostra c’è l’intenzione che traduciamo in invito: a venirci a trovare in via Mentana 2 a Bologna o a scriverci per cominciare, tra amici, a inventare insieme uno spazio di condivisione dove produrre cultura in un’ottica di innovazione aperta, di esplorazione e sperimentazione.

Primo passo è costruire un contatto. Perciò se ti va iscriviti alla nostra newsletter.