Master universitario in economia della cooperazione 2022-2023

Al via le iscrizioni per il Master universitario in economia della cooperazione.

Sono aperte le iscrizioni alla ventunesima edizione del Master Universitario in Economia della Cooperazione (MUEC). Il Master è attivato dai Dipartimenti di Scienze Economiche e di Scienze Aziendali con la collaborazione della Fondazione Alma Mater, il supporto di AICCON ed è sostenuto da Coopfond e dagli altri Fondi mutualistici delle associazioni riunite nell’ Alleanza delle Cooperative Italiane. La Fondazione Barberini collabora con l’organizzazione del Master, a sostegno della didattica e della ricerca.

L’inizio delle lezioni dell’annualità è programmato per la mattinata di venerdì 20 gennaio 2023. Il Corso si tiene sotto la Direzione del Prof. Flavio Delbono, Professore Ordinario di Economia Politica nel Dipartimento di Scienze Economiche (DSE) della Scuola stessa. Sarà possibile presentare le domande di partecipazione al colloquio di ammissione – che si terrà nella mattinata di sabato 10 dicembre 2022 – sino a mercoledì 7 dicembre 2022.

Il Bando è pubblicato sul portale internet dell’Università di Bologna https://www.unibo.it/it/didattica/master/2022-2023/economia-della-cooperazione-muec-1