Impact 4 prosperity

Sette appuntamenti per immaginare un business UN-usual. Le registrazioni sono aperte fino a lunedì 4 aprile e la partecipazione è gratuita

Dal 4 aprile prende il via IMPACT 4 PROSPERITY, sette appuntamenti online organizzati da StartYouUp, Change Makers e Alma Vicoo con startupper, investitori, sustainability manager, cooperatori, professori, e professionisti del mondo dell’innovazione per raccontare un nuovo modo di fare business, in cui l’azienda non opera solo per massimizzare i propri profitti ma tiene in considerazione i propri impatti ambientali e sociali, contribuendo a generare una prosperità condivisa. Un progetto che vede la collaborazione di Fondazione Ivano BarberiniAlmacube , ZeroCo2, IMPRONTA ETICA e Startup Geeks.

Gli appuntamenti

5 aprile, h 17 – Innovazione e impatto – What now?
con Mario Calderini (Politecnico di Milano), Claudia Laricchia (Future Food Institute), Sara Teglia (Impronta Etica), Piero Ingrosso (Change Makers)

7 aprile, h 17 – La complessità dell’impatto
con Martina Muggiri (Social Fare), Gaspare Caliri (Kilowatt)

13 aprile, h 17 – Misurare l’impatto – How to?
con Matteo Ghibelli (Open Impact), Letizia Rigazzi (Nativa), Edoardo Iannuzzi (ACBC)

19 aprile, h 17 – Finanza a impatto : dove trovarla
con Matteo Bartolomeo (avanzi), Paola Bellotti (CoopFond), Massimiliano Costa (Develhope)

21 aprile, h 17 – Le forme giuridiche dell’impatto