19 dicembre 2022 – Convegno conclusivo “Insieme per il benessere delle lavoratrici”

L’incontro si svolgerà il giorno 19 dicembre, ore 9.30, presso la Fondazione Ivano Barberini (via Mentana 2, Bologna)

Saluti istituzionali di Barbara Lori (Assessora alle Pari Opportunità Regione Emilia-Romagna), Katia Graziosi (Presidente Udi Bologna), Roberto Lippi (Direttore Fondazione Barberini), Carlo Trivisano (Direttore Dipartimento di Scienze Statistiche “Paolo Fortunati”, Università di Bologna).

Seguiranno gli interventi di Eloisa Betti (Responsabile scientifica del progetto), Gianni Rosas (Direttore Ufficio per l’Italia e San Marino, Organizzazione internazionale del lavoro), Demetrio Panariello (UniBo), Giorgio Tassinari (UniBo), Sonia Alvisi (Consigliera di parità Regione Emilia-Romagna), Barbara Verasani (Responsabile Centro Anti-violenza Udi Bologna), Tito Menzani (UniBo), Camilla ZampariniDonatello AllegroKatia GraziosiVincenzo CosentinoLorena Cerasi.

Concluderà l’evento la tavola rotonda con gli interventi Rita Ghedini (Presidente Legacoop Bologna), Sandra Ognibene (Fiom Bologna), Marilena Lenzi (Assessora alle pari opportunità Comune di Sasso Marconi), Simona Lembi (Responsabile Piano per l’Uguaglianza Città Metropolitana).