21 dicembre 2022 – Convegno finale “Genere, lavoro e cultura tecnica”

Appuntamento finale  con il progetto “Genere, lavoro e cultura tecnica” (2021/2022)

Si terrà il 21 dicembre, ore 9.30, presso il Museo del Patrimonio Industriale (via della Beverara 123, Bologna) il convegno finale del progetto “Genere, lavoro e cultura tecnica” (2021/2022) promosso da UDI Bologna, Museo del Patrimonio Industriale, Clionet, con il sostegno della Regione Emilia-Romagna e sostenuto da Fondazione Barberini e Osservatorio Lavoro e Giustizia Sociale Globale.

Ai saluti istituzionali seguiranno gli interventi di Lorenzo Mechi (UniPd), Eloisa Betti (UniBo), Pietro Causarano (UniFi), Liliosa Azara (Roma Tre), Bruno Ziglioli (UniPv), Tito Menzani (UniBo), Lorena Cerasi (Fondazione Barberini), Maura Grandi (Museo del Patrimonio Industriale), Annalisa Mili (Comune di Bologna).

Introduce e modera Carlo De Maria (UniBo).

Al termine dell’incontro verrà offerto un buffet a tutti i partecipanti.